Benvenuto I.Mago

Scopri I.Mago: l’applicazione che mette in comunicazione Mago4 con il mondo Infinity Zucchetti, con cui sperimentare nuove features e un inedito ambiente di collaborazione!

A cura dell'Ufficio Marketing

Da giugno 2016 tutta la completezza funzionale del tuo ERP Mago4 si arricchisce di nuove funzionalità: I.Mago è l’applicazione capace di mettere in comunicazione Mago4 con il mondo Infinity Zucchetti, potenziando le funzionalità di Mago4 con le funzioni di collaboration di Infinity Application Framework, Infinity DMS e Infinity CRM di Zucchetti.

Con la fusione tra il mondo Mago e quello Infinity, con un unico accesso entrerai in un sistema che si appoggia alle innate caratteristiche di apertura dell’ambiente ERP e inserisce il motore gestionale in un ampio ambiente collaborativo.

In I.Mago, l’integrazione tra le procedure è elevatissima e le funzionalità sono disponibili anche via web; la sincronizzazione dell’ambiente Infinity e di quello gestionale avviene real-time, assicurando un’esperienza utente fluida all’interno di un unico ambiente di lavoro, con una sola interfaccia. Sperimenterai un’estrema completezza di gestione, senza rallentare le tue attività grazie all’installazione guidata semplice e veloce: tante nuove features sono subito disponibili con il minimo impatto.

Ad oggi, l’integrazione garantita da I.Mago ti permette di sfruttare tutte le potenzialità del tuo ERP in combinazione con Infinity Application Framework, per visualizzare e gestire la scrivania virtuale My Desk e i gadget di Mago4, verificare la sintesi e il dettaglio dei dati gestionali, disporre del client di posta elettronica con un efficace sistema di razionalizzazione dei messaggi a partire dalle anagrafiche dell’ERP, accedere alla scheda che raccoglie e aggiorna in tempo reale tutti i dati di Mago4 e di Infinity. In più, la collaborazione di Mago4 con la gestione documentale di Infinity DMS mette a tua disposizione, sempre e ovunque, tutti i documenti prodotti o archiviati tramite Mago4 o Infinity Zucchetti e di averli automaticamente relazionati all’entità di riferimento. Non è tutto: I.Mago fonde perfettamente Mago4 con i sistemi CRM di Infinity: tanto per il CRM Marketing, con cui gestire le attività che vengono svolte dai commerciali dell’azienda e che coinvolgono clienti potenziali o già acquisiti, quanto per il CRM Sales, per la gestione avanzata delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, dello storico, delle funzionalità di analisi (anche grazie a dashboard operative) e per l’inserimento di Ordini e Offerte in Infinity Zucchetti utilizzando tutti i dati di Mago4 (compresi prezzi e sconti determinati in tempo reale in base a quanto definito sul gestionale).

Insomma, grazie alla perfetta unione e collaborazione dei due ambienti, una tua tipica giornata lavorativa avrà un volto molto diverso dal consueto!

Immagina di entrare in ufficio ... Ora apri il tuo browser preferito e accedi subito alla tua scrivania virtuale, dove hai organizzato le informazioni di tuo interesse nel modo più comodo per le tue esigenze; in una stessa schermata visualizzi la tua casella di posta, gli ordini da evadere in giornata, la merce attesa e le fatture scadute. Tutto è disponibile a colpo d’occhio! In più, con un solo click accedi al dato gestionale per esaminare l’informazione nel dettaglio, evadere la merce, sollecitare i fornitori e contattare i clienti morosi. Le e-mail di conferma ordine dei tuoi clienti sono automaticamente “agganciate” al documento gestionale. Così, in caso di verifiche, non devi più cercare in tutta la casella di posta, ma semplicemente aprire l’ordine che ti mostrerà allegata l’email.

Naturalmente questo è solo uno dei molteplici scenari che I.Mago ti offre: la sua forza è infatti quella di moltiplicare le tue opportunità e occasioni!

Entra in una nuova dimensione con I.Mago e amplia le potenzialità del tuo Mago4 con le funzioni di Collaboration, DMS e CRM Infinity.

Se sei un utente Mago e vuoi avere maggiori informazioni, non esitare a contattare il tuo rivenditore di riferimento; se ancora non conosci Mago, lascia un tuo riferimento e sarai ricontattato al più presto.